Arte la notte.

Questa sera ho suonato un pezzo composto in un pomeriggio di estate 2014 composto a tavolino mentre con mia moglie mi trovavo nellla Sala Amica dello scalo aereo di Trapani Birgi, brano composto a tavolino ma mai provato perche`, ai tempi non avevo la tastiera elettronica.
La cosa divertente e` che ho composto questo brano in un momento wow, eravamo, io, Maria Grazia, la signora addetta all'assistenza e una hostes, un momento wow perche`, tra un saluto e un caffe`, quello, in realta`, avrebbe potuto diventare un momento di arte nel quale avrei potuto comporre a tavolino piu` di un brano, alla fine ne ho composto solo uno, tra il fascino della mia signora, e la atmosfera orientale nella sala amica, fra assistenti e hostes.
Il risultato, e` che questa sera, dopo settee anni ho suonato per la prima volta questo pezzo, alla tastiera elettronica, la cosa mi ha fatto sorridere in un momento in cui ho bisogno di sorridere.
Tutto questo e` vita.

Commenti

Post popolari in questo blog

Monologo: le signore scalze.

Il caffe` di questa mattina.