Il caffe` di questa mattina.

Il 2023 e` un buon anno per me, ma settembre e` iniziato bene ma qualcosa non torna, forze contrarie tornano a disturbarmi, nonostante sia un buon momento.
Penso che terminero` bene il 2023, ma saro` riuscito a riprendere in mano la mia vita completamente_
E` questa la doomanda che mi pongo in questi giorni di settembre.
Pero` sono tranquillo non sereno, la serenita` l'avro` riconquistata quando avro` ripreso completamente la mia vita in mano.
Quando dico, riprendere in mano la mia vita intendo ritrovare i miei spazi, come ho sempre fatto, vivendo la vita e la sua bellezza nelle piccole cose.
Da quando sono andato in pensione ho camminato tanto, ma devo camminare tanto ancora per ritrovare la mia serenita` in una normalita` nuova che non ho ancora ritrovato.
SSono stanco, esausto di tutte quelle forze negative che mi impediscono di camminare nonostante la mia buona volonta`, volonta` dettata dalla mia gioia di vivere, sono stanco di continue rinunce, anche delle cose piu` normali, sono stanco di isterie, contrattempi e riinvii ad oltranza, e speriamo che il covid non torni a minacciare la serenita` di tutti, per fortuna, la propaganda psicotica messa in atto da i telegiornali nell'ambito della guerra in Ucraina e` cessata.
La domanda e` sempre la stessa, quando ritrovero` la pace, per poter vivere in pace_Speriamo presto.

Commenti

Post popolari in questo blog

Monologo: le signore scalze.

Il caffe` di questa mattina.