A pidi scalzi.

A piedi scalzi.
Io sono cieco dalla nascita, e sono felice perche` ho superato la ciecita` imparando a vedere oltre.
Scrivo, faccio musica per gioia di vivere, scrivo racconti sulla mia esperienza di vita, faccio musica appunto per gioia di vivere e non per un discorso discografico e commerciale.
L'arte, la tecnologia tutta, mi consentono di comunicare alla gente la mia gioia di vivere, ed'e` una cosa bellissima che mi gratifica molto. 
La vita e` bella sempre wow.
A piedi scalzi, e` uno dei tanti esperimenti che ho fatto. E` un gruppo Whatsapp di gentili signore, ie amiche e conoscenti, A piedi scalzzi e` il valorizzare della donna e della sua sensibilita` partendo da i piedi scalzi, il piede femminile nello specifico, segno di eleganza, sensualita`, arte. Partendo dal presupposto che dietro un piede c'e` sempre una persona, A piedi scalzi si e` rivelato un bel gruppo dove ogni membro si sente a suo agio, ogniuno puo` fare cio` che vuole 24h su 24 senza impegno, puo` seguire chattare sfogarsi chiacchierare e soprattutto ridere.
Il gruppo e` aperto a sole signore e cosa bella, si e` creata nello stesso un affiatamento di condivisione fratellanza e aiuto spirituale reciproco.. Quando la tecnologia unisce.

Commenti

Post popolari in questo blog

Monologo: le signore scalze.

Il caffe` di questa mattina.