il caffè di questa mattina.

    Il pomeriggio di ieri, (19 agosto), si è rivelato un pomeriggio da weekend wow; infatti, grazie a mia figlia, questo weekend si è rivelato wow, dopo cinque anni sono tornato in piscina, in quel di Rovato, ho trovato un ambiente bello, positivo, un ambiente dove ho avvertito allegria, voglia di momenti di spensieratezza; ho provato un qualcosa che non provavo da molto tempo, si chiama Gioia?

Sì, gioia e un pensiero, finalmente, allegria e spensieratezza, insieme a Maria Grazia, mia moglie, a Laura, mia figlia, Lauta, ed Anis, suo marito.

Ho trascorso un pomeriggio nel quale il verbo che ha campeggiato è ridere, e grazie a mia moglie, in piscina fascinosa e affascinante, ne ho tratto ispirazione per comporre un brano musicale.

Senza dubbio, questa è un'altra delle belle giornate di questo anno 2023 tutto particolare perchè, ha segnato il mio ritorno ad una vita viva, attiva, come è nel mio stile.

Un pomeriggio così, lo desideravo da tempo, e mi mancava veramente, specialmente nei momenti di grande stanchezza.

Basta poco perchè una giornata così detta normale, diventi una bella giornata, il covid, ha ridato nuovo significato alla parola normalità, e insieme al covid, per quanto mi riguarda, anche la lunga scia nera che  ho vissuto, normalità è bene, normalità è bello, poi ci sono i momenti e le giornate bellissime, quelle da grande occasione.

La vita è bella, sempre. 

Commenti

Post popolari in questo blog

Monologo: le signore scalze.

Il caffe` di questa mattina.