Chiacchiere notturne.

Mentre scende la notte sono contento, la vita è bella, perchè ci sono momenti in cui si deve essere contenti per ciò che si ha, e non per ciò che manca, o si vorrebbe avere, e parlo in generale. Infatti, nonostante ho avuto contrattempi informatici, ho un computer che mi consente di comunicare con il mondo esterno, mi consente di portare avanti gli esperimenti musicali, mi consente di scrivere, chattare, cosa chiedere di più? Con questi strumenti potrei andare avanti per molto tempo, dopo di che, verrà il tempo per migliorare e migliorarsi, del resto, io sono quello che ballava per ore usando una radio e un piccolo registratore, l'audio non era perfetto, eppure trascorrevo giornate intere a ballare poi mio padre mi ha regalato il mio primo stereo, avevo 13 anni. Solo se ti accontenti di quello che hai, delle piccole cose, puoi godere delle grandi cose. Mentre invece, se aspetti, o cerchi le grandi cose, quando poi le hai, non le vivi nel modo giusto, e non sei contento. Non è un caso che, gente con i soldi, ha fatto una brutta fine.  

Commenti

Post popolari in questo blog

Monologo: le signore scalze.

Il caffe` di questa mattina.