Il caffè di questa mattina.

Salve a tutti: tempo fa, ho postato nel mio blog personale un monologo in quattro parti, dedicato alle signore a piedi scalzi o senza scarpe. é stato bello scriverlo, inoltre, cosa particolare, è stato proprio il monologo a innaugurare, il 10 ottobre 2022 il mio blog personale e, cosa che mi ha sorpreso, il monologo ha riscontrato molte visualizzazzazioni, questo, perchè penso che, dopo il covid, la guerra in Ucraina, c'era bisogno in qualche modo, di tornare a sorridere. Nel monologo ho toccato diversi punti: inanzitutto, dietro a un piede c'è sempre una persona, e poi, il piede femminile scalzo che, è segno di eleganza, e soprattutto sensibilità femminile, il piede femminile scalzo, dice molte cose della persona; e il piede femminile scalzo, che è capace anche di creare arte, in diverse forme, il ballo, la danza e il piedino tra donne, un'arte umana e spirituale, uno scambio di energia vitale, è anche divertente e giocherelloso, sia per chi lo fa, sia per chi si trova ad assistere; e ancora: quello che per me è un rito vero e proprio di spiritualità, quando le donne chiacchierano sedute, scalze, o senza scarpe, e mentre chiacchierano, o sfogliano un giornale, un libro, creano con i piedi belle coreografie o a mo di biicicletta, anche al mare o in piscina, in pieno relax, con i piedi massaggiati dalle onde o dal vento, tutto questo è arte, poesia, e, grazie a mia moglie, in tal senso, ho composto molti brani musicali, perchè l'arte è infinita.  

Commenti

Post popolari in questo blog

Monologo: le signore scalze.

Quattro chiacchiere.