In tempo reale.

Credo proprio che, giugno mi riserverà più di una bella sopresa, nonostante tutto. La passeggiata pomeridiana di ieri, le buone nuove di questa mattina, è un segno che il momento wow continua. E poi c'è la canzone di Zucchero ritrovata questa mattina, l'avevo cantata il 28 giugno 2014, in occasione di una cena; all'ora mi ero accompagnato con la fisarmonica in una versione live complicata; questa mattina invece l'ho riscoperta sia nella versione riginale, sia nella versione live pop, versione che mi piace molto, e penso proprio che anche il riprendere in mano questa canzone ha in questo momento un significato particolare. Insomma, c'è tanta carne sul fuoco, ma questa volta è carne buona; in questo momento il mio anno è sulla media del 9:50, quindi avanti così, nonostante i dolori alle cavità oculari e i conseguenti mal di testa. Stò pian piano uscendo dal torpore che mi ha frenato per tre anni; credo sia giunto il momento di darci un taglio allontanare le energie negative e tornare finalmente a vivere. 

Commenti

Post popolari in questo blog

Monologo: le signore scalze.

Il caffe` di questa mattina.