La notte.

è notte, mi è capitato spesso di immaginare l'arrivo della notte in compagnia delle gentili signore del mio gruppo whatsapp A piedi scalzi, ci è capitato in più di un'occasione di immaginare, progettare l'attesa della mezzanotte dopo aver trascorso una bella serata in compagnia in spirito di amicizia, e di attendere la mezzanotte tutte a piedi scalzi in relax, chiacchierando; poi, giunta la mezzanotte, condividere insieme a me e Maria Grazia il silenzio notturno, la sua bellezza, lasciarsi avvolgere, e sempre scalze continuare a chiacchierare; il tutto, con qualche momento di scambio di energia umana vitale, belle coreografie con i piedi, la bicicletta con i piedi, piedino tra donne, (arte). Questa notte, a tutto questo che sà già di fantastico, aggiungo un dettaglio che rende ancora tutto più surreale, una bella notte così a qalche ora prima della mia partenza insieme a mia moglie per un viaggio, un lungo viaggio lontano lontano, Giappone, Australia, o più in là; ebbene, il condividere questa attesa in buona compagnia di gentili signore fantastiche, è un qualcosa di surreale, solenne e fantastico; questo pensiero, mi è venuto questa sera, mentre nel vivo del silenzio della notte, ascoltavo una canzone del 2000, ho provato una bellissima sensazione. Nella vita tutto è vita, è arte. 

Commenti

Post popolari in questo blog

Monologo: le signore scalze.

Il caffe` di questa mattina.