Il caffè di questa mattina.

Ho trascorso una bella settimana, una settimana wow, una bella domenica con i imiei programmi tv preferiti, e poi la notte e un'intera giornata di vigilia di una partenza per un viaggio in Sicilia, lunedì 20 marzo, una bellissima giornata di vigilia trascorsa a fare musica, e poi la serata wow. Il 21 marzo, la partenza, bellissimo l'arrivo in Sicilia, una giornata trascorsa in compagnia e spensieratezza, dolci buoni, e poi la sorpresa: il 22 e 23 marzo, due mattinate trascorse a Trapani, una città che da anni mi ispira artisticamente, spiritualmente, umanamente; Trapani, ogni volta che ci torno ringiovanisco dieci anni solo a passeggiarvi, c'è il mare, la simpatia dei trapanesi, i dolci buoni da leccarsi i baffi, e un'aria, un'atmosfera che dalla prima volta in cui ci sono andato, ho sentito mia; Trapani, una delle città in cui mi piacerebbe vivere, avrei una mia dimensione, e con le due mattine consecutive a Trapani le giornate si sono rivelate ancora più belle; poi il 24 marzo il ritorno a casa, e a differenza delle volte precedenti, tanta nostalgia, questa volta sarei rimasto qualche mese ancora in Sicilia, sono pochi tre giorni per poi tornare là dove vivi, ma questa è la vita, tutto passa, ma i ricordi belli restano e aiutano ad andare avanti.11110             

Commenti

Post popolari in questo blog

Monologo: le signore scalze.

Il caffe` di questa mattina.