29 marzo 2023-a.

é sera, mentre scende la notte nel silenzio colto dalla stanchezza, mi tornano in mente ricordi belli di momenti vissuti, ma la notte è bella non solo per riposare, ma anche per sognare; e questa notte avvolto in un silenzio che ristora, l'anima mia sorride, fra ricordi belli e sogni, sogni di pace, spensieratezza, serenità, sogni di belle serate spensierate in musica e coppe di campioni, notti di balli risate e scherzi di signore scalze, sogno di notti prima di partire per un viaggio lontano, già, è questo uno dei miei sogni più ricorrenti, è un sogno che mi fa sorridere, ben sperare in tempi migliori, è fantastico, notti di attesa di partire lontano, un viaggio in paesi lontani, Norvegia, Danimarca Svezia, Cina, Giappone, Canada, Australia, belle notti solenni d'attesa di partire lontano con la mia signora; lontano, lontano per non tornare più qui, qui dove ho sì vissuto anni bellissimi di vita, momenti di bella atmosfera di provincia, eppure ho voglia di partire, andare lontano con la mia signora dolcissima per trovare anzi, raggiungere quella dimenisone che l'anima mia sà già che c'è; Cina, Giappone, Australia, Islanda, andare lontano lontano nell'infinito; per vivere, far sorridere l'anima mia e non solo; per incontrare, insieme alla mia signora, gtente nuova, per sorridere, per suonare e comporre nuova musica, per scrivere nuovi racconti di vita vissuta, racconti da inviare nella mia città; e così, avvolto nel silenzio dolce di questa notte, l'anima mia riposa dolcemente.

Io da sempre sono convinto che un giorno proverò a realizzare questo che è un sogno che ho nel cassetto da sempre, io sono da sempre convinto che, prima di volare oltre, realizzerò questo sogno qui sulla terra, proprio per il bene del corpo e dello spirito, del restio in questa mia vita bellissima ho provato di tutto e di più, è solo questione di tempo, e un giorno, potrò cantare un'altra vittoria di vita vissuta, vittoria da condividere insieme ai miei cari, la mia belissima famiglia, corteggerò come il primo giorno la mia signora, e prendendola per mano la porterò lontano, in un viaggio tutto da vivere. 

Commenti

Post popolari in questo blog

Monologo: le signore scalze.

Il caffe` di questa mattina.