Iper Seriate.

Iper Seriate: quante giornate vi ho trascorso, in particolare con mia moglie e mia figlia: qui ho trascorso momenti belli in inverno in primavera in estate e in autunno, insieme a Maria Grazia, fascinosa e affascinante; con lei ll'Iper, ho composto diversi brani musicali a tavolino, ispirato anche da qualche cenno d'arte. Mi sarebbe piaicuto sentire dentro l'Iper, Maria Grazia camminare senza scarpe, o scalza d'estate, fascinosa e dolcissima; tra un caffè, una pizza, un gelato o fra gli scaffali. Qui mi riesce facile comporre brani musicali a tavolino, avverto ogni volta, una bella atmosfera, le cassiere, le commesse nei negozi, sono molto gentili e simpatiche; e cosa ancora più bella, capita spesso di incontrare qualcuno, qindi, c'è sempre modo di fare due chiacchiere o quattro risate. Nel periodo natalizio, qui l'atmosfera è ancora più bella, ma anche in estate ha il suo fascino. Sarebbe bello, tre giorni l'anno, in inverno, in primavera in estate e autunno, signore, e cassiere, commesse, tutte a piedi scalzi; sarebbe bellissimo, uno scambio di energia vitale, per sorridere e farsi quattro risate, per un momento di spensieratezza, che di questi tempi è oro; farebbe bene per un momento tornare a ridere e sorridere; io, ne trarrei sicuramente ispirazione per comporre musica, mi divertirei ad immortalare il tutto con il mio registratore digitale. Basta poco per sorridere. 

Commenti

Post popolari in questo blog

Monologo: le signore scalze.

Il caffe` di questa mattina.