Il caffè di questa mattina.

Purtroppo, devo, ancora una volta, dire che, per esperienza, quando io, per svagarmi la mente, per tirarmi sù, devo aggrapparmi a un programma televisivo, aimè non va per niente bene, e non dovrebbe essere così, perchè, ancora una volta, ho tanti motivi per vivere un'anno wow, e invece, purtroppo, nonostante la mie buone intenzioni, anche il 2023 va ricalcando la scia dei tre anni precedenti, cioè, alti e bassi continui, momenti belli che induocono a ben sperare, e poi ricadute; è la mia gioia di vivere che mi mantiene lucido, e la mia bella famiglia che mi da la forza, ma soprattutto la pazienz. Tutto questo, non per cercare la luna, ma per cercare di ritrovare non la tranquillità, ma la serenità per tornare a vivere come è nel mio stile, accontentandomi di quello che ho, gioendo delle piccole cose, perchè è così che dovrebbe essere per me, ma a quanto pare, per ritrovare la serenità devo lottare ancora, nonostante tutto quello che mi è successo, e soprattutto, per lottare, devo prima riprendere in mano la mia vita, per andare avanti a lottare contro delle forze negative che aimè, mi tormentano ancora. Una cosa è certa: non ho intenzione di mollare, costi quel che costi, e se sarà necessario anche scelte o decisioni estreme; perchè, io, che ho vinto la mia ciecità e non solo quella, e quindi la i miei cari, la mia bella famiglia, ho, abbiamo il diritto di vivere una vita con gioia, in una nuova normalità. 

Commenti

Post popolari in questo blog

Monologo: le signore scalze.

Il caffe` di questa mattina.