Ricordi notturni.

                                                    é notte, e nel silenzio di questa notte dell'epifania la mia mente è immersa di ricordi belli di vita vissuta, momenti belli, di gioia e spensieratezza e momenti di arte, arte musicale e non solo; anche se poi, tutte le ispirazioni d'arte in ogni sua forma, mi riconducono alla musica, alla composizione di brani ispirati da momenti belli di arte, in tutte le sue forme. E allora il ricordo va a dei momenti d'arte tutta al femminile, arte umana e spirituale, la mia signora, Maria Grazia, è capace di fare arte, a piedi scalzi, infatti le donne scalze di ogni età, grazie alla loro sensibilità, soo capaci di momenti d'arte belli divertenti che fanno sorridere chi assiste; con il piedino al femminile, fanno arte, creano coon i piedi scalze o senza scarpe, belle coreografie, belle immagini, belle come ballerine che danzano, non a caso, ho composto diversi brani musicali ispirati a questa arte umana e spirituale; inoltre ho dedicato a questa arte un lungo monologo, dedicato alle signore scalze, un omaggio alla donna e alla sua sensibilità che merita rispetto. In qualche mio racconto, ho defiito questa come un'arte umana e spirituale, il linguaggio segreto delle donne, nulla a che vedere con il piedino da corteggiamento, è tutt'altra cosa. La particolarità è che questa arte può realizzarsi in diversi modi, a seconda del momento o della situazione, e ancora, questo scambio di energia vitale avviene quando le signore donne arrivano, si siedono comode dove vogliono e senza scarpe creano belle coreografie con i piedi mentre chiacchierano in spirito di amicizia, sono questi, momenti belli e di condivisione umana e spirituale, il piede femminile che diventa strumento per fare arte per fare relazione, per comunicare. Grazie alla mia signora, ho composto diversi brani musicali, un monologo e un gruppo whatsapp, A piedi scalzi. Tutto questo è arte, tutto questo è vita.     

Commenti

Post popolari in questo blog

Monologo: le signore scalze.

Il caffe` di questa mattina.