Un sabato a sorpresa.

Un sabato a sorpresa. é la giornata di sabato 4 dicembre 2022: mentre sono intento nelle mie attività mattutine, attività di arte e publbiche relazioni, ecco una bella sorpresa: mia figlia e suo marito arrivano allegri e baldanzosi e mi dicono: oggi pranziamo insieme. Bene penso io, bel sabato questo, basta un niente per rendere una giornata ancora più bella; in realtà la prima bella sorpresa, Laura ed Anis l'avevano fatta al mattino, quando ci hanno dato il buongiorno e abbiamo fatto la prima colazione insieme. Il pranzo è stato bellissimo; ma evidentemente questo doveva essere un bel sabato, nel pomeriggio infatti, ho ricevuto un messaggio su messenger: chi era? Un angelo mi aveva salutato gentilmente, ringraziandomi del messaggio che le avevo inviato qualche ora prima in spirito di amicizia. Una gentile signora, (Raffaella Rosati di Roma), mi ringraziava del saluto e della bella sorporesa che le avevo fatto al mattino, ringraziandola per un audiolibro da me ascoltato il giorno prima letto dalla sua voce. Piccole belle sorprese, basta poco per sorridere; è dicembre e fra poco è natale, ma questo sarà un bel sabato. 

Commenti

Post popolari in questo blog

Monologo: le signore scalze.

Il caffe` di questa mattina.