Un ispirazione ritrovata.

Un ispirazione ritrovata.L'arpeggiata Tarantella del Gargano: brano che ho scoperto nel 2010, mi ha così tanto colpito che l'ho dedicato a mia moglie Maria Grazia. Ho letto il testo della tarantella, parole che mi fanno pensare alla mia signora dolcissima, è un brano antico, e questa sera, riascoltando questo brano dopo molto tempo, ho provato le identiche emozioni di all'ora; ascoltando il pezzo, vedo la mia signora senza scarpe, con una gonna lunga fino ai piedi con calze di nilon, i capelli scolti lunghi a nasconderle il viso, dolcissima, fascinosa e affasicnante, seduta comoda e immersa nei suoi pensieri bellisisma. Lei dolcissima, fascinosa e affascinante, lei è la vita mia, mia fonte di energia e ispirazione in arte, lei, che è capace di arte così, o a piedi nudi non fa differenza, è la sua sensibilità che accende la mia vena ispirativa in arte, e in amore è la vita mia. Maria Grazia, la mia dolcissima; è mia. 

Commenti

Post popolari in questo blog

Monologo: le signore scalze.

Il caffe` di questa mattina.