Sorpresa d'arte.

Nel 2006 ho composto un brano musicale a tavolino, l'ho composto a tavolino mentre mi trovavo con mia moglie alla cassa di un centro commerciale, l'ho composto in un momento divertente con Maria Grazia alla cassa; la particolaritàn è che ho in mente il pezzo ma non l'ho mai suonato, non l'ho mai provato, lo proverò quasi sedici anni dopo con la tastiera elettronica, infatti, si tratta di un pezzo di musica dance. é la bella atmosfera dell'Iper-Seriate, con momenti divertenti e spensierati, non ho mai suonato questo pezzo perchè l'ho conservato in testa da provare in un momento prossimo, e il momento prossimo è arrivato. Non mi era mai accaduta una cosa del genere, ma come si dice, c'è sempre una prima volta. 

Commenti

Post popolari in questo blog

Monologo: le signore scalze.

Il caffe` di questa mattina.