Una giornata a Calolziocorte.

Una giornata a Calolziocorte. Correva l'anno 1998, nel bel mezzo di un'anno bello e positivo, un giorno, grazie a dei cugini di mio padre venuti dall'America, ci siamo ritrovati tutti in quel di Calolziocorte, la serata, quella serata, si sarebbe rivelata per me una serata speciale, bellissima, ricca di emoizioni, pazza, spensierata e divertente fino a notte fonda. Dopo cena mi hanno proposto di andare in discoteca, ho subito colto al volo l'invito, avvertivo che ne sarebbe valsa la pena, e così è stato; mi sono divertito a ballare, in compagnia di giovani simpatici, ma il bello è avvenuto quando ho colto tutti di sorpresa, ho ballato con una signora; musica dance, myusic e anni 80, una lunga e scatenata serata da ballo nella quale non mi hanno mai interrotto, posso dire che quella sera ho incontrato un'angelo, della signora, ricordo la sua gentilezza, pacatezza, simpatia, una persona riservata ma sensibile. A notte fonda, sono tornato a casa elettrizzato, contento, serate come queste non capitano tutti i giorni, e vanno colte e prese al volo quando si presentano, serate come queste, non si dimenticano. Sono serate in cui è tutto bello e va tutto bene, in serate come questa, può succedere tutto o niente, ma restano belle serate, serate di vita. 

Commenti

Post popolari in questo blog

Monologo: le signore scalze.

Il caffe` di questa mattina.