Notte.

é notte, una bella notte di novembre dal silenzio buono, già, perchè di notte in particolare, c'è il silenzio buono e il silenzio cattivo, questa notte il silenzio è buono. In notti come questa, avrei voglia di far festa, magari in buona compagnia, ballare con mia moglie scalza, e signore scalze, notte di sana pazzia, follia, arte musicale e scalze, suonando, ballando tra scherzi e risa, e trascorrere così una notte spensierata fino a dopo l'alba. Credo proprio che, conoscendomi, comporrei dei brani wow, e mi sentirei bene; in notti come questa è facile preparare una spaghettata aglio olio e peperoncino con la mia signora ai fornelli scalza, e poi un bicchiere di vino che di questi tempi scalda. In tal caso, potrei comporre un brano musicale dal titolo, Spaghettidance; il titolo è tutto un programma, perchè dietro la preparazione di una spaghettata di signore a piedi scalzi, può accadere di tutto e di più, se poi il tutto è accompagnato da una canzone, allora il gioco è fatto. La mia signora infatti, piace ballare mentre cucina, è uno spettacolo, e mantecare un risotto in questo modo, è poesia pura. La mia signora Maria Grazia, quando è ai fornelli scalza si trasforma, è uno spettacolo, è bellissima dolcissima fasicnosa e affascinante; è la signora mia, la mia sposa, regina Maria Grazia. 

Commenti

Post popolari in questo blog

Monologo: le signore scalze.

Il caffe` di questa mattina.