Notte notte.

é notte, e nel silenzio di questa notte ripenso a ciò che mi è accaduto nel pomeriggio precedente: prima la partita dei mondiali Germania Giappone, poi un viaggio musicale nei ricordi, infatti, dopo molto tempo ho riascoltato una canzone delle Orme, (Marinai, Sanremo 82); era da molto tempo che non riascoltavo questa canzone, nel riascoltarla ho riprovato le stesse sensazioni di all'ora, la stessa gioia di all'ora, ma con la differenza che all'ora ero più spensierato, ma per il resto è tutto come all'ora, gioia di vivere, di conoscere gente sempre nuova, di cambiare aria di tanto in tanto. Ho poi provato a riascoltare la stessa canzone di notte con gli auricolari, l'effetto è stato spettacolare. Di una cosa sono certo: la mia vita bellissima così com'è, sarà ancora ricca di sorprese colpi di scena e svolte importanti, in tal senso mi sento sereno e pronto a tutto. I cambiamenti non mi hanno mai fatto paura; anzi il contrario, la vita va vissuta. 

Commenti

Post popolari in questo blog

Monologo: le signore scalze.

Il caffe` di questa mattina.