Il caffè di questa mattina.

Buongiorno, ultimo giorno di novembre, un novembre per quanto mi riguarda niente male, infatti, a novembre sono riuscito, però determinato e fermo, ho ritrovato un minimo di tranquillità, perchè specialmente quando esci da una scia nera, se non metti dei punti fermi e se non ti impegni a risalire la china, puoi aspettare cent'anni che andrai avanti a tentoni; mentre invece se si è determinati allora ritorna il sole. Novembre, è stato il mese in cui mi sono impegnato con fermezza ad allontanare cose e persone a me negative, ma soprattutto ho colto al volo icò che di buono mi si presentava e i buoni risultati non si sono fatti attendere. Questa sarà la mia filosofia di vita anche per il 2023, non ci saranno sconti per nessuno, la vita è bella e va vissuta, accanto ai doveri, alle priorità c'è+ una vita tutta da vivere; basta con le scuse e basta con il continuo rinviare ad oltranza tutto ciò che fa star bene, non è giusto, i., perchè tanto, poi le cose andranno comunque come devono andare, ii., è una mancanza di rispetto per sestessi. 

Commenti

Post popolari in questo blog

Monologo: le signore scalze.

Il caffe` di questa mattina.