Il caffè di questa mattina.

Buongiorno, il caffè di questa mattina è un caffè contento: nel 2017 ho iniziato una bella avventura informatica; fino al 2016, bazzicavo quà e là, fra computer e telefono cellulare,m con gli sms e le mail iniziavo a costruire dei ponti umani, ma nel 2017, con il mioi pirmo smartphone l'avventura è entrata nel vivo, perfezionavo l'uso di facebook e twitterr e iniziavo a usare whats.app, e così ho creato il gruppo sole; e nel tempio ho provato esperimenti sempre nuovi e diversi; per me, la tecnologia non è fine a sestessa, ma è uno strumento per rendere, quando ne ho la possibilità, i rapporti con le persone, da virtuali a reali. Nel tempo, twitter e whats-app mi hanno portato fortuna, e mi sono stati di grande aiuto in momenti della mia vita neri e diffiicli. Fra gli esperimenti provati, il più riuscito è, a detta delle tante persone che mi seguono, i gruppi dedicati alle signore a piedi scalzi; il valorizzare della donna e la sua sensibilità partendo da i piedi scalzi, tenendo presente che, dietro a un piede c'è sempre una persona. Fin dal 2010, anno in cui ho iniziato a usare facebook, sono tante le persone che mi segujono su i vari social, ma dal 2017, ci sono persone che praticamente mi seguono giornalmente in spirito d'amicizia. Tutto questo è semplicemente fantasticol. Grazie a tutti. La riuscita di questi esperimenti di umanità il merito non è tutto mio, è mio e di mia moglie Maria Grazia che me li ha ispirati; mi piace sempre coinvolgerla nei miei esperimenti d'arte e pubbliche relazioni, è la mia signora, la regina mia. 

Commenti

Post popolari in questo blog

Monologo: le signore scalze.

Il caffe` di questa mattina.