I miei vicini di casa.

I miei vicini di casa. Uno dei tanti particolari che hanno reso la mia vita ancora più bella: ho abitato in quattro case diverse nella mia vita, e ho trovato vicini di casa, persone squisite, persone gentili, amiche, simpatiche, con loro ho trascorso momenti, giornate bellissime; in particolare dal 71 al 91, ho abitato in una casa in un coondominio dove mi volevano bene, si è creato un rapporto di bella amicizia, rispetto reciproco e stima; ho trascorso serate indimenticabili, caffè, feste di compleanno, cene, e momenti di bella condivisione, in particolare con la signora Marisa. Eventi televisivi come, festival di Sanremo, partite di calcio, erano l'occasione per stare insieme in allegra compagnia, fra scherzi risate e signore scalze, e anche quando ho avuto seri problemi di salute, i miei amici vicini di casa c'erano, a incoraggiarmi, e c'erano anche quando tenevo i  concerti, o quando davo gli esami liceali musicali. Nel 91 ho cambiato casa, anche qui, ho trovato dei vicini fantastici, sono stati testimoni delle mie svolte importanti di vita, fino al matrimonio nel 2001. Una volta sposato ho cambiato nuovamente casa, un'altro condominio, anche qui, non sono mancati i momenti belli, dopoo 21 anni sono tornato nella mia casa, la casa delle vittorie di vita, i grandi trionfi le primavere di Marco. 

Commenti

Post popolari in questo blog

Monologo: le signore scalze.

Il caffe` di questa mattina.