Riflessione sul monologo dedicato alle signore scalze, pezzo di debutto per il mio blog.

Il mio blog personale, da anni ne avrei voluto uno, evidentemente, ogni cosa accade quando deve accadere, in un determinato momento, confesso inoltre, che come debutto, ho scelto un racconto particolare, fuori dal comune? No, è un monologo d'arte umana, un monologo dedicato alle signore scalze, e cosa che non avrei mai pensato, questo monologo, è stato letto in pochi giorni da molte persone; penso perché in questo periodo storico particolare in cui ci troviamo, abbiamo tutti bisogno di tornare almeno a sorridere, ridere, penso sia questo il motivo per cui il monologo dedicato alle signore scalze sia così tanto letto; la cosa ha sorpreso anche me, e mi fa piecere; avrò pubblicato questo monologo nel momento giusto? Chissà, e questo succede anche con la musica, le canzoni, i film ecc. é da quando avevo 18 anni, che scrivo racconti, riflessioni, pensieri e monologhi, in realtà, quello del monologo dedicato allle signore scalze, è un'esperimento nuovo anche per me, ma ad ispirarmelo, e la ringrazio, è mia moglie Maria Grazia, anche  se poi, il mio intento era quello di valorizzare cosa molto seria ma anche in modo divertente, ossia, la donna e la sua sensibilità. La donna come persona perché, da non dimenticare, dietro a un piede scalzo, c'è pur sempre una persona.

 

Commenti

Post popolari in questo blog

Monologo: le signore scalze.

Il caffe` di questa mattina.