Due anni magici.

Due anni magici. A volte, la vita, riserva sorprese belle e particolari; mi sono trovato a vivere due anni consecutivi uno più bello dell'altro; il 2016 e il 2017. 2016: iniziato bene, l'anno è stato tutto un crescendo, il lavoro, la musica, le mie attività umane, la famiglia, andava tutto bene, nonostante avessi problemi di salute legati alla mia patologia; nel 2016, non sono mancati incontri, cene, passeggiate, e ho composto molti brani musicali, ispirati allo scalo aereo di Trapani Birgi; a questo proposito, nell'estate dello stesso anno, ho registrato tre brani musicali in Città Alta a Bergamom, bellissima esperienza d'arte e di vita, e poi, una bella vacanza in Sicilia. Il 2017, si è rivelato ancora più bello del 2016, sono quelle stagioni che non capitano tutti i giorni, tutto riesce bene senza muovere un dito, nulla accade per caso: nel 2017, è venuto a trovarci mio nipote dalla Sicilia, poi l'anno si è fatto bellissimo: infatti, per una serie di circostanze, in quindici giorni sono partito due volte per la Sicilia, due conti alla rovescia in contemporanea, bellissimo, non mi era mai capitata prima una cosa del genere, e nella stessa estate siamo tornati per la terza volta in Sicilia per le vacanze estive. Non sono cose che capitano tutti i giorni queste, io di annate così ne ho provate diverse ed'è bellissimo. Tutto questo è vita. 

Commenti

Post popolari in questo blog

Monologo: le signore scalze.

Il caffe` di questa mattina.