97 anno wow.

97: anno wow. Il 1997, si è rivelato un'anno wow, le mie giornate volavano via fra lavoro, musica, incontri, pizzate; e momenti d'arte. Componevo musica grazie anche agli incontri in treno al mattino e al pomeriggio, e nell'estate dello stesso anno sono stato protagonista di giornate memorabili, un viaggio in solitaria in treno con il bastone bianco tra Trentino e Veneto, e poi, quattro belle giornate trascorse a Venezia, Genova Pisa e Siena. Inoltre, nello stesso anno ho trascorso la santa-Pasqua  in Sicilia. Ho composto e scritto molto in quel periodo, un periodo particolarmente sereno e fertile, ero dentro un lungo ciclo positivo iniziato nel 96 e terminato nel 2012. Il 97, anno sereno e spensierato, ma quella pace, quella serenità, mi avrebbe accompagnato anche nel 98 e nel 99, e nel 99, ho incontrato Maria Grazia mia. Ma proprio dal 97 al 99, è stato un crescendo costante, avevo contatti con la Danimarca, e i viaggi in pulman di città erano particolarmente belli, intriganti, con momenti a sorpresa di arte, peccato che non avevo con me il mio amico registratore. In un periodo bello e positivo come quello, era bello anche andare a lavorare, era un periodo bello ricco di emozioni ma tranquillo, potevo gestirlo in tutta calma e tranquillità. Non sono mancate le belle serate, le cene, le pizzate, gli incontri, le passeggiate, stavo bene e in ottima salute, insomma, tutto bene, tutto bello, ogni tanto mi domandavo: è tutto vero o è un sogno? No, era tutto vero, il 97, un'anno da ricordare. 

Commenti

Post popolari in questo blog

Monologo: le signore scalze.

Il caffe` di questa mattina.